Coating

COMES sviluppa la più moderna generazione di macchine per il rivestimento sottovuoto per occhiali da sole e lenti ottiche/oftalmiche.

Sono disponibili 5 nuovi modelli per piccole, medie e grandi produzioni.

Il miglioramento del tempo ciclo (riduzione fino al 20%) garantisce una maggiore capacità produttiva grazie anche al Software dedicato che consente l’utilizzo intuitivo e affidabile dell’intero sistema attraverso un’interfaccia user-friendly.

L’integrazione dei componenti di alta qualità e la filosofia di gestione garantiscono una sostanziale ottimizzazione del costo ciclo.

COMES garantisce i migliori processi di ultima generazione per la miglior qualità nei trattamenti di rivestimento, ANTIRIFLESSO, COLORE PIENO, COLORE SFUMATO, SPECCHIATURE DIELETTRICHE, IDROFOBICO, ANTISTATICO, SUPER TOP COAT PREMIUM, etc. su tutti i materiali ottico/oftalmici.

Tutta la conoscenza e le competenze tecnologiche di COMES provengono da oltre 30 anni di esperienze di ingegneria nel campo del Coating PVD.

COMES è stata fondata nel 1936 e con oltre 80 anni di storia siamo in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze per il vostro successo aziendale in un sistema completo e integrato per Lens Productions e RX Laboratories.